Campagne Google Ads

 Lo strumento più veloce per portare traffico qualificato verso il tuo sito web è Google AdWords (ora Google Ads) campagne di advertising a pagamento sul famoso motore di ricerca. Il vantaggio principale è sicuramente la visibilità ossia,

la possibilità di mostrare la tua proposta nell’esatto momento in qualcuno la sta cercando.
statistica4qCon Google Ads avrai un posizionamento superiore ai tuoi competitor sui motori di ricerca e di conseguenza avrai più richieste, vendite e reputazione. Su Google puoi profilare in modo selettivo gli utenti andando ad intercettare esattamente il tuo target. Questo tipo di campagne sono PPC ossia paghi solo quando un utente clicca sul tuo annuncio e ciò è tracciato dagli strumenti dello stesso Google. Chiaramente non è tutto così semplice, nella prima fase bisogna identificare bene le parole chiave, il target e la landing page, dopo bisogna monitorare la campagna ed apportare le opportune modifiche, ogni miglioramento porterà un calo dei costi ed un aumento delle conversioni quindi del ritorno di spesa.